martedì 9 aprile 2013

CAVANI e...il M. city e i rigori

Perso Balotelli, con Dezco insoddisfatto la traccia porta al City. quindi nè Real nè Chelsa per Cavani.
Il Barca non ha ne tempo ne denaro per compralo e poi ha Messi. Si vocifera su un'offerta di 50 milioni netti + Dezco. Mentre la odiata yuve dopo aver preso dal Napoli Pazienza, Guagliarella...prenderebbe Cavani, anche perchè non c'è due senza tre. E quale sarebbe l'offerta?
Come ai vecchi tempi. Ricordate l'acquisto di Zoff (il miglior portiere del mondo) con soldi + Carmigliani & co , quello che per farsi scappare una palla dalle mani con conseguente gol degli avversari fu immediatamente messo inpacchettato e spedito a chi? Ma a quei coglioni dei napoletani! E fu proprio Zoff ad impedire a Juliano & co di conquistare con la complicità di core ingrato Altafini lo scudetto. La yuve, senza soldi, proporrà: Matri, giovinco, quagliarella, Giaccherini, vucinic Asamoha. Ma non siamo più i fessi o coglioni di una volta. Dela chiederà solo cash.
Alla fine sarà il PSG a prendere Cavani, anche perchè c'è il suo amico lavezzi, anche perchè Ibra cambierà aria, anche perchè Parigi val bene una messa.
I rigori, MALEDETTI RIGORI. E' giunto il momento di cambiare rigorista. Spiace per Cavani e per Hamsic, ma non è la loro arte. Proviamo con Pandev, Insigne, dzemail, armero.
Come dice Improta, il baronetto di posillipo, bisogna guardare il portiere prima di tirare, oppure compriamo Lodi che i rigori li sa tirare bene.
hasta la vista compagnero
Castello di Casapozzano oggi 9 .anno del signore

Nessun commento:

Posta un commento

i vostri commenti e opinioni