domenica 7 aprile 2013

Nel segno del matador

Molti degli States United non conoscono il matador. Hanno visto di sfuggita qualche gol, golazzo, golone ma non conoscono neanche la squadra in cui gioca. Il president delaure gode gode quando segna . Lo vediamo con gli occhi di paperone con i dollar  e pensa che il suo tesoro sta crescendo. Lo venderà, lo perderà? Se c'è un pazzo...ce ne faremo una ragione. Di pazzi in giro ce ne sono parecchi: vedi l'acquisto di  C. ronaldo, l'acquisto di Ibra che vibra con la testa. Il dela è un commerciante e se vede moneta vende cammello.
Le bandiere non si toccano specialmente se vuoi vincere qualcosa. Vedi De Rossi che ha rifiutato, ed è stato accontentato con un ingaggio di 6 milioni .Vale forse più del Matador?
Chi mette la clausola recissoria non ha rispetto per il calciatore , anzi aggrava la sua posizione. In pratica dice: io lo vendo a questo prezzo . Ricordate che chi mette un prezzo vuole vendere.
Il president dovrebbe ricordare che nel suo club ha militato il più grande calciatore di tutti i tempi. Solo con lui si è vinto qualcosa nonostante gli arbriti i guardalinnee e le...civette.
President acatta accatta accatta nun tante pa' catta sciglie 'o meglio ( presidente compra.compra compra non tanto per comprare ma per sciegliere il migliore.) Organizzazione, bilancio attivo si può fare se hai un club che vince, gioca e diverte i soldi arriveranno. Senza top player non vai da nessuna parte. Ricorda ne avevi tre che sono diventati due e che potrebbero diventare uno per arrivare a zero.
Parti dal matador e dagli una squadra con giocatori di qualità.
Noi vogliamo VINCERE,VINCERE,VINCERE.
ADIOS COMPAGNERO.
CASTELLO DI CASAPUZZANO OGGI ANNO DEL SIGNORE

Nessun commento:

Posta un commento

i vostri commenti e opinioni