martedì 1 ottobre 2013

IL PREMIER LETTA CON CONDOR & COYOTE

In genere il condor è quell'animale che guarda dall'alto la situazione e si fionda sulla preda sicuro di colpirla. Il coyote invece non fa questa fatica. Arriva sul posto e mangia la preda ormai morta. Carcasse, cibi scaduti, monnezza ed altra schifezza. Cosa centra questo con il nostro Premier?
Centra.
Il nostro Enrico è in queste ore sotto attacco. C'è chi lo vuole morto ( metaforicamente) per mangiare il suo cadavere e chi ha invece il piacere di ucciderlo con le proprie mani. SEMPRE METAFORICAMNETE!

Il nostro carissimo e stimatissimo Berlusconi messo alle strette ha tuonato: MUORE SANSONE CON TUTTI I FILISTEI. Adesso bisogna veder dove sono questi filistei. Pensiamo che siano gli italiani , che hanno tutti la febbre e stanno a casa a curarsi con le medicine ( supponiamo medicine di scorta o fatte Prestare da qualche parente che non le usa più) Se gli italiani stanno a casa come possono morire? Moriranno di stenti e di bassi consumi  accanto ad un lume di candela  con alcune scatolette di carne pressate.
VILE TU UCCIDI UN UOMO GIA' MORTO. CHI HA DETTO QUESTA FRASE?
Francesco ferrucci. Siamo nel 1452 Firenze o Volterra. sara il caso di Enrico? Stanno uccidendo un Presidente che è già morto? Mistero, ohh! Ohh! ( canzone di sanremo) Torniamo a noi Berlusconi, il grande, ha lanciato sul mercato un contraerea che avrebbe in poco tempo spazzato via quei difensori di questo governo che tutti volevano e che ora nessuno vuole. Purificare, osservare, sbagliare. Credete forse che esiste un metodo Boffo? Sono solo voci di sinistra per avvelenarmi l'anima. Ha TUONATO SB.
Siamo allo sfascio totale. Non ci  facciamo mancare niente. Riforme, controriforme, il comico che comico non è, il magnate che rimane magnate ma non può più godere, la falca che è così divina da offrire la sua testa per salvare l'unità del partito e Angelino il puro che vorrebbe capirci qualcosa. Ma perché affannarsi tanto.
Ci siamo quasi , domani sapremo. Intanto ,tanto per non farci mancare niente, Berlusconi guarda il Milan

HASTA LA VISTA COMPAGNERO
SUCCICVO CASTELLO DI TEVEROLACCIO OGGI ANNO DEL SIGNORE 2013


Nessun commento:

Posta un commento

i vostri commenti e opinioni