venerdì 3 aprile 2015

DAL NAPOLI DI MAZZARI A QUELLO DI BENITEZ

Risultati immagini per cavaniQuando almeno allora c'era la speranza di vincere qualcosa ad ora che si tenta la coppa UEFA 

 Con Mazzarri c'era Cavani, con Benitez  Huguain. Ci risiamo. Un altro tonfo. Accade sempre così e non é la prima volta. In finale di campionato Il Napoli Sballa. Non ha lucidità e perde. Accadde l’anno scorso con 5 punti di vantaggio sull’ Udinese rischiò di perdere il terzo posto. Accadde due anni fa stesso copione. Anche con Reia il finale non fu esaltante. Bisogna rivedere qualcosa. Magari sarà l’aria (allora portiamoli un montagna, nelle vicinanza ci sono buone montagne) o la preparazioni, i cambi , l’allenatore. Ora vedremo se sarà in grado di mantenere almeno l’UEFA o forse con la finale in coppa italia già prossima. ma  non ci sono i ricambi dei titolarissimi. In Italia non va tanto meglio. La crisi ci attanaglia e non ci fa respirare ma ne usciremo fuori come abbiamo sempre fatto. Il Papa é tornato da Cuba ed ora sta a Castel Gandolfo per le vacanze pasquali. Ha parole d’amore per tutti e la sua voce anche se lenta arriva comunque in ogni parte del mondo. La lega inciampa con il Senatur e Lusi penserà di non essere solo. Bisogna rivedere qualcosa. Monti si trova a Gerusalemme forse alla ricerca di qualche ispirazione per trovare nuove risorse per i giovani per il lavoro per le aziende. Le  banche. Croce e delizie di questa società con le loro scorribande sui monti e le discese rapide a valle tanto da farsi male. I soldi prendeteli dai poveri ( ai ricchi lasciamoli stare tanto già hanno i loro grattacapi per cercare di equilibrare i bilanci) é vero che ce ne hanno pochi ma sono tanti (Trilussa) N.B. leggerò trilussa.
Con cinque euro sono riuscito a mettere gasolio ad una pompa  no cost. Sono a Treglia nella casa di Cicerone. L’aria é buona e si sta freschi. Non si sente una foglia. L’unica mia preoccupazione che prima o poi  dovrò tornare a valle.
Alla prossima asta la vista compagnero aprile 2012

BUY Donne-Cortigiane-e-Regine-Raffaele-Crispino

Nessun commento:

Posta un commento

i vostri commenti e opinioni